ROCK THE CASTLE 2018: CASTELLO SCALIGERO di VILLAFRANCA (VERONA) 29 -30 GIUGNO e 1 LUGLIO

Un nuovo evento rock di tre giorni firmato Vertigo, in una cornice magica dove cibo, birra di qualità e musica saranno i tre elementi fondamentali.
Fra le band confermate: MegadethA Perfect CircleFrank Carter & The RattlesnakesCarcass e molti altri!
Non perdere l’occasione di vivere la tua musica preferita fra street food truck e calici di birra!

ROCK THE CASTLE 2018 – CASTELLO SCALIGERO di VILLAFRANCA (VERONA)
29 e 30 GIUGNO // 1 LUGLIO
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del 26 Gennaio qui https://rebrand.ly/RockTheCastle

29 giugno: Carcass, Killswitch Engage, At The Gates, Napalm Death

30 giugno: Megadeth, Testament, Exodus, Destruction, Sodom, Exhorder, Extrema

1° luglio: A Perfect Circle, Frank Carter & The Rattlesnakes

 

ROCK THE CASTLE sarà un boutique festival che punterà sulla qualità artistica e organizzativa, con particolare attenzione alla RISTORAZIONE.

Negli ultimi anni e in tutto il mondo si è diffusa la cultura del cibo di strada di grande qualità, è per questo che la ristorazione del Festival sarà affidata agli street food truck e sarà caratterizzata da prodotti gourmet preparati con materie prime d’eccellenza.

L’obbiettivo è differenziarsi da quanto già visto nell’ambito della tradizione concertistica italiana e porre al centro dell’attenzione il pubblico che, in questa occasione, si ritroverà all’interno di una cornice unica, nella quale potrà godersi un lungo weekend di piacere tra gastronomia, musica e amici.

Sarà inoltre presente il Metal Market, curato dagli amici di Metalitalia.comche gestiranno anche i Meet&Greet con le band presso il loro stand all’interno dell’area del Festival.

Il merchandising ufficiale del Festival e delle band partecipanti sarà venduto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’interno del Castello.

Musica, cibo, birra, e servizi di qualità, vissuti in buona compagnia, saranno dunque gli elementi fondamentali e immancabili di ROCK THE CASTLE 2018.

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!