Afrika Bambaataa ad Autentica Firenze

Autentica pres. Afrika Bambaataa  8 / 03 / 2018

Un artista fra i più importanti di sempre e pioniere di una cultura che ha completato per sempre il mondo della musica, Afrika Bambaataa sarà con Autentica Giovedì 8 Marzo per prima data del suo Tour Europeo insieme ad alcuni membri della crew ed Mc Whipper Whip.

Afrika Bambaataa
Leggendario dj, pioniere hip-hop e fondatore della Universal Zulu Nation, Afrika Bambaataa svolge un ruolo importantissimo nel panorama musicale mondiale oltre che essere riconosciuto come una delle 3 figure fondatrici della cultara Hip-Hop.
Nato e cresciuto nel Bronx, New York City, inizia a cimentarsi come dj nei primi anni ’70 finchè non si è guadagnato il nome di “Master of Records” ed è riconosciuto come il Padrino della musica e della cultura Hip-Hop ed Electro-Funk.
Dopo aver scelto il nome d’arte Afrika Bambaataa (ripreso da quello di un capo Zulù considerato il precursore del movimento
anti-apartheid) iniziò ad organizzare delle feste hip-hop, con le quali decise di interrompere le violenze esercitate dalle gang nei ghetti di NYC portando un messaggio di pace e rispetto.
Una carriera che lo ha portato ad essere uno degli artisti più rispettati di sempre vantando collaborazioni con artisti come James Brown e George Clinton.

⊙ Mistiche Vibre (VSUM)
⊙ HZHA (VSUM)

▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁

Early B. Ticket – Presto disponibili / Soon Available
Regular Ticket – Presto disponibili / Soon Available

﹏ ﹏ ﹏ ﹏
﹏ ﹏﹏ ﹏
﹏ ﹏
﹏ ﹏﹏ ﹏ ﹏ ﹏
﹏ ﹏
﹏ ﹏﹏ ﹏
﹏ ﹏

+39 339 1129516
info@autenticaon.com
www.autenticaon.com

Combo Firenze
Via Mannelli, 2 (Campo di Marte – CDM)

๏ Concretipo
๏ Mr. G.
๏ Danex Records
๏ DreamStore & FeedBack Store Firenze
๏ Novaradio Città Futura
๏ MOVE ON
๏ Tsinoshi Bar
๏ www.zero.eu


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!