Fast Animals And Slow Kids @ Candelai, Palermo

Loro sono i Fast Animals And Slow Kids e vengono da Perugia!

Si presenta così la band capitanata da Aimone Rominzi, che per l’occasione sfoggia una splendida camicia a fiori che ricorda un pò un Jim Morrison dei giorni nostri, un pò rocker scatenato e mattatore del palco e un pò cazzone con il pubblico che apprezza entrambe le sfaccettature del frontman dei FASK.

La serata è calda, e I Candelai di Palermo si dimostrano una cornice ottimale, per una band che arriva in città sospinta dal tour organizzato apposta, per soddisfare la voglia della band, di calcare i palchi delle città in cui non è riuscito ad arrivare il tour promozionale di Forse non è la felicità, ultimo apprezzatissimo disco di Aimone e soci. 

Sul palco tutti i migliori pezzi di Alaska, Hybris, ovviamente Forse non è la felicità e anche Copernico tratto dal primo disco Cavalli, una vera chicca per chi segue la band da lunga data. Da segnalare una splendida versione di Troia eseguita solo piano e voce.

I Fast Animals And Slow Kids sono ormai una realtà più che affermata nel panorama musicale indipendente italiano e grazie al lavoro di Roberto Cammarata e Fat Sound è stato possibile godersi un concerto assolutamente bombastico.

Alla prossima bordata FASK!


Commenti

Marco Calò

Click here to connect!