Anastacia torna con il nuovo tour che toccherà l’Italia nella primavera ed estate 2018.

Dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date, nel 2016-17, Anastacia torna in splendida forma con ‘Evolution’ e con il nuovo tour che tocchera’ l’Italia nella primavera/estate 2018.

Oltre alle date gia’ annunciate, per il mese di maggio, l’itinerario nel nostro paese si arricchisce con nuovi live.

Le nuove date:
28 giugno Cervere (Cn), Anfiteatro dell’Anima – Anima Festival – Biglietti in vendita dale ore 12 del 7 marzo 
5 luglio Pordenone, Parco San Valentino – 27° Pordenone Blues Festival
14 luglio Genova, Arena Del Mare Porto Antico

Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia Ăš una delle voci piĂč riconoscibili del nostro tempo e celebrerĂ  il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, con il nuovo tour.

Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna) e il suo team dei Baggpipe Studios, ‘Evolution’ segna un ritorno all’Anastacia del vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.

Nel corso del suo ‘Ultimate Collection Tour’, Anastacia ha annunciato una partnership con Cancer Research UK e ha fatto una donazione personale all’organizzazione benefica per finanziare nuove ricerche salva-vita nel campo del tumore al seno, malattia che ha superato due volte. Anastacia vuole incoraggiare fan, amici e supporter a fare donazioni per incrementare i fondi destinati alla ricerca contro il tumore al seno, in mondo da migliorare le possibilità di sopravvivenza.

Parlando del nuovo tour, Anastacia ha detto: “Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan.”

Le date giĂ  annunciate:
6 maggio Brescia, Gran Teatro Morato
7 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
9 maggio Bologna, Teatro Europauditorium
10 maggio Milano, Teatro Ciak


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!