George EZRA arriverà in Italia in autunno per una data unica il 26 ottobre a Milano al Fabrique

In attesa dell’uscita del suo nuovo progetto discografico, George EZRA è attualmente impegnato nelle date australiane del suo World Tour, cui seguiranno quelle in UK che hanno registrato il sold-out in 24 ore.

In Italia arriverà in autunno per una data unica, precisamente il26 ottobre a Milano al Fabrique.

E’ confermata la sua presenza anche in numerosi festival estivi, tra cui Standon Calling, Boardmasters e Truck Festival, che lo vedranno esibirsi come headliner. Si sono inoltre aggiunte nuove date del tour in Nord-America ad aprile e maggio (tutte le date su: www.georgeezra.com).

George Ezra annuncia oggi 9 marzo insieme alla data italiana del tour la pubblicazione del nuovo singolo “Hold My Girl”, da oggi in radio e in digitale.

Il brano è incluso nel nuovo album di Ezra, “Staying At Tamara’s”, in uscita in versione digitale, CD e vinile, il prossimo 23 marzo per Columbia Records e già disponibile in preorder. Il cantautore lo ha definito “una collezione di canzoni sulle paure, l’amore, la voglia di scappare e sognare”. “Hold My Girl”, “Pretty Shining People”, “Paradise”, e “Don’t Matter Now” sono i primi brani estratti, già disponibili in digitale.

Il disco arriva a 3 anni di distanza dal successo di “Wanted On Voyage”, il disco d’esordio certificato 4xPLATINO in Italia, che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali e che contiene la hit triplo platino “Budapest”.

Proprio come il precedente, anche “Staying At Tamara’s” è stato scritto, creato e ispirato dai viaggi di George: dalle meraviglie dell’Isola di Skye a una fattoria di maiali a Norfolk, dalla contea del Kent con i capanni usati per la raccolta del mais a quelli per le mucche nel Galles del Nord, fino all’AirBnb a Barcellona di Tamara, protagonista del titolo dell’album. Il risultato è un album fresco, leggero , da “vento-nei-capelli” che risplende per il coraggio e la positività ma che contiene anche momenti di riflessione.

George Ezra è uno degli artisti maschili che hanno venduto di più nell’ultimo decennio. In poco più di 18 mesi Ezra è passato dall’essere un perfetto sconosciuto all’essere considerato una grande scoperta a livello internazionale, con l’album in top 10 in 10 Paesi, 4 nomination ai BRITs, una ai BBC Music Award e una ai Ivor Novello Awards.

prezzo biglietti: € 25,00 + diritti di prevendita

BIGLIETTI IN PREVENDITA ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI MY LIVE NATION DALLE10.00 DI GIOVEDI 15MARZO.

 BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETMASTER.IT,TICKETONE.IT E IN TUTTI I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI DALLE10.00 DI VENERDI 16MARZO.  

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!