La leggenda del rock Graham Nash arriva in Italia per 5 date

 

Graham Nash è un cantautore inglese con numerosi successi raggiunti nell’ultimo mezzo secolo, prima con gli Hollies e poi con David Crosby, Stephen Stills e Neil Young (il quartetto CSN&Y, uno dei più apprezzati gruppi del panorama rock mondiale).
“This Path Tonight”(2016) è il titolo della sua ultima fatica discografica, sesto album in studio pubblicato da solista. Tra i suoi cavalli di battaglia brani come “Marrakesh Express”, “Immigration Man”, “Lady of the Island” e molti altri. Graham Nash è stata una voce sempre a sostegno della giustizia sociale e ambientale, basta ricordare gli indimenticabili concerti di No Nukes contro l’energia nucleare di tutto il mondo, oltre a quelli a favore dei soccorsi umanitari in Giappone nel 2011 fino a quelli di Occupy Wall Street nel Lower Manhattan. Nel settembre 2013, Nash ha pubblicato la sua tanto attesa autobiografia “Wild Tales”, che offre uno sguardo avvincente e senza esclusione di colpi, sulla sua straordinaria carriera e la sua musica che ha definito più di una generazione.

date

30 giugno – Val di Fassa (TN), “I suoni delle Dolomiti”
1 luglio – Recanati (MC), Piazza Leopardi
2 luglio – Roma, Casa del Jazz / Summer Time 2018
4 luglio – Pistoia, Pistoia Blues
5 luglio – Milano, Villa Arconati

Gli organizzatori fanno sapere che la partecipazione al concerto per la rassegna “I suoni delle Dolomiti” è gratuita: in caso di maltempo lo spettacolo si terrà al teatro Navalge di Moena e i biglietti per l’ingresso saranno in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30.

biglietti

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!