Parov Stelar live @Alcatraz, Milano (foto di Nicola Braga)

Celebrato con un esordio sold out alla Stadthalle di Vienna e 125.000 fan in visibilio, The Burning Spider Tour ha portato e continuerà a portare la Parov Stelar Band sui palchi dei maggiori festival europei e non solo per presentare i brani tratti dal nuovo album The Burning Spider, uscito lo scorso 21 aprile.

Musicista, produttore artistico e dj, Marcus Fuereder, meglio conosciuto come Parov Stelar, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo in ambito internazionale. Fondatore e re indiscusso dell’electro swing, le sue performance con la band sono richiestissime in tutto il mondo: ogni concerto della Parov Stelar Band è un vero e proprio spettacolo che si sviluppa tra giochi di luci, suoni e visual curati in ogni minimo dettaglio.

In realtà la scena è tutta per la band, Marcus resta sul suo palco, seminascosto, lasciando gli onori di casa a Cleo Panther e Markus Ecklmayr, saxofonista, ma il risultato è ottimo, platea in visibilio, performance di tutto rispetto e i brani che si susseguono costringono gli ascoltatori a ballare senza soluzione di continuità.

Vi lasciamo alle foto della Parov Stelar Band della serata tenutasi Giovedì 8 marzo all’ Alcatraz di Milano, a cura di Nicola Braga


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!