VASCO: Terzo ed ultimo blocco di biglietti dal 26 aprile!

VASCO NON STOP LIVE 2018

 

TERZO E ULTIMO BLOCCO DI BIGLIETTI

DISPONIBILI DAL 26 APRILE SOLO SU VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT

C’è ancora un’ultimissima possibilità per  quelli che non sono ancora riusciti a comperare i biglietti per il VascoNonStop  Live 2018,  che parte da Torino il 1 giugno e prosegue per doppie date a Padova, Roma, Bari e  Messina.

Il Terzo e ultimo blocco di biglietti sarà messo in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 26 aprile solo su VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT.

Sto mettendo a punto la scaletta perfetta. Stanno nascendo cose interessanti, c’è la voglia di sperimentare, il materiale su cui lavorare è tanto e sono pronto a scommettere che anche i più scettici si divertiranno” , dice Vasco che, sulla sua pagina di Facebook,  ha già presentato ai suoi Beatrice Antolini, la polistrumentista new entry nella line up, che sa davvero suonare  percussioni, pianoforte, chitarra, basso e ..sa anche cantare.

La band “migliore al mondo”, già nota,  è così composta quest’anno: Alla batteria Matt Laug, al basso Claudio Golinelli (Il Gallo), alla chitarra Stef Burns, alla chitarra Vince Pàstano, al pianoforte Alberto Rocchetti, alla tromba e tastiere Frank Nemola e ai cori Beatrice Antolini

Il conto alla rovescia è cominciato, manca poco più di un mese al debutto del nuovo spettacolo e   in questi  giorni  Vasco e la band si trasferiscono a Rimini dove quest’anno si svolgono le prove del concerto.

 Dopo la data 0  il 27 maggio, allo stadio Teghil di Lignano,  VASCO NON STOP 2018 comincia ufficialmente a Torino,  il 1 giugno:

01 Giugno                      TORINO            Stadio Olimpico

02 Giugno                      TORINO            Stadio Olimpico

06 Giugno                      PADOVA           Stadio Euganeo

07 Giugno                      PADOVA           Stadio Euganeo

11 Giugno                      ROMA                Stadio Olimpico

12 Giugno                      ROMA                Stadio Olimpico

16 Giugno                      BARI                  Stadio San Nicola

17 Giugno                      BARI                  Stadio San Nicola

21 Giugno                      MESSINA          Stadio San Filippo

Gli utlimi biglietti disponibili su Vivaticket , l’unico sito ufficiale e autorizzato alla distribuzione dei biglietti concerti Vasco Nonstop Live 2018, al seguente link: vascononstop.vivaticket.it


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!