I fan abruzzesi di Caparezza possono esultare e far scattare da oggi il countdown per la data del 2 agosto, giorno in cui l’artista pugliese terrà un concerto allo Stadio Aragona nell’ambito del suo tour Prisoner 709.
Facile prevedere il pienone al concerto dell’Aragona, dato che quella vastese è l’unica data abruzzese del Prisoner 709. La versione estiva segue quella indoor invernale, che tra novembre e febbraio ha registrato 20 concerti completamente sold out, ha percorso più di 9.000 KM sul furgone da Nord a Sud dello stivale, ha venduto più di 125.000 biglietti. Grazie al suo ultimo album Prisoner 709 (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane. Il risultato è che Caparezza è l’artista italiano dell’anno.
Un tour che continua quindi a promuovere la sua ultima e omonima fatica musicale, nella quale il cantautore, attraverso “una lunga seduta di autoanalisi”, affronta i suoi personali demoni e il tormento dell’acufene, il disturbo uditivo che lo affligge e dal quale non si può guarire.
________________________________________
Location:
Prezzo:
36 € – 60 €