Earth. Wind & Fire feat Al McKay al Beat Village di Rimini martedì 24 luglio

 

Il leggendario chitarrista Al McKay torna con un collettivo dei migliori musicisti di Los Angeles per presentare la Earth, Wind & Fire Experience feat. The Al McKay Allstars in un unico appuntamento martedì 24 luglio  al Beat Village di Rimini

Alla fine del 1983 gli Earth Wind & Fire decisero di prendere una pausa dal palcoscenico. Nonostante di tanto in tanto ci fossero voci su una reunion della band, i rappresentanti più originali del funk americano erano ormai acqua passata. Nel 1990 il chitarrista degli Earth Wind & Fire, Al McKay, decise di rimettere insieme una band a partire dai superstiti della formazione originale per una serie di concerti in Giappone sotto l’egida di LA Allstars. Nel corso degli anni quest’iniziale formazione si è evoluta in quella attuale, cambiando nome ma continuando a ospitare i musicisti R&B e funk più influenti, inclusi molti membri delle formazioni anni ’70 e ’80 degli Earth Wind & Fire.

Uno spettacolo di musica e colori che ci farà ballare e cantare sul palco del Beat Village 2018 presso la piazza della Darsena di Rimini.

biglietti 

 

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!