MAGNOLIA ESTATE – Giovedì 12 Luglio l’UNICA DATA ESTIVA di MECNA

MAGNOLIA ESTATE 2018 – Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale
Dal 18 Maggio al 15 Settembre
la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA,
via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI)

Giovedì 12 Luglio

MECNA
– unica data estiva –
LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2018

Giovedì 12 Luglio salirà sul palco del CIRCOLO MAGNOLIA il rapper MECNA, per un’unica data estiva dove porterà dal vivo il suo ultimo album “Blue Karaoke” uscito a giugno per Universal Music.
MECNA è stato la rivelazione della stagione 2012/2013: il suo album d’esordio “Disco Inverno” (Macro Beats/Audioglobe) ha conquistato subito i media specializzati, il pubblico Hip Hop e tutta la scena indipendente italiana, portando il rapper foggiano in un lunghissimo tour che ha toccato più volte ogni regione d’Italia, fino ad esibizioni su palchi importanti come quello dell’Hip Hop TV B-Day al Mediolanum Forum di Milano (sia nel 2012 che nel 2013) e del Miami Festival.
In “Blue Karaoke” MECNA parla di amore, come in tutti i suoi dischi precedenti, catturato in tutte le sue sfaccettature con immediatezza e confidenzialità, diventati ormai un tratto riconoscibile della sua scrittura. Il disco è una raccolta di canzoni che si sviluppano su melodie semplici e lineari, come succede per i brani immortali, a cui l’artista ha cucito addosso sonorità ricercate, aprendosi a territori elettronici inesplorati per sperimentare nuove forme di scrittura e struttura. Sul palco insieme all’artista diversi ospiti a sorpresa.
In apertura alla serata il rapper e cantante napoletano CoCo.
Ingresso: Euro 13 + d.p., in cassa Euro 15
Prevendite disponibile su:
www.ticketone.it
www.mailticket.it
Apertura cancelli: 19.00


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!