GRAN FINALE A MILANO PER IL COSMOTRONIC TOUR UNICA DATA DEL 2019!

Quello di Sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano sarà uno show imperdibile: completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco di sorprese, contenuti inediti e ospiti che accompagneranno Cosmo sul palco per il suo unico concerto del 2019.

Dopo l’annuncio di MYSS KETA, si aggiungono al cartellone del grande concerto anche Foresta (Fabio Fabio), SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo, che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale.

Le luci si accenderanno alle ore 18 per dare il via a un flusso continuo di musica che andrà avanti fino alle 24 con l’intento di trasformare il Mediolanum Forum, vero e proprio tempo italiano della musica live, nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

Una vera e propria festa, l’ultima, dove non mancheranno le sorprese: infatti, dopo Ivreatronic e M¥SS KETA, ci saranno anche degli special guest che a sorpresa condivideranno il palco con Cosmo. L’idea è proprio quella di non dare niente per scontato, quando Cosmo sale sul palco può succedere di tutto!


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!