TOOL: l’attesissimo ritorno live della band sul palco di Firenze Rocks il 13 giugno



SONO GLI HEADLINER DELLA PRIMA GIORNATA DI

SUL PALCO DELLA VISARNO ARENA
GIOVEDI’ 13 GIUGNO 2019

LA BAND SI AGGIUNGE ALLE SUPERSTAR 
ED SHEERAN E THE CURE, 
CHE SI EBIRANNO AL FESTIVAL 
IN SCENA DAL 13 AL 16 GIUGNO

Biglietti disponibili in anteprima tramite APP ufficiale di Firenze Rocks 
a partire dalle ore 10.00 di giovedì 25 ottobre 2018; 
biglietti in vendita generale a partire 
dalle 11.00 di venerdì 26 ottobre.

Firenze Rocks continua a svelare gli headliner che saliranno sul palco della Visarno  Arena di Firenze il prossimo giugno.
Dopo ED SHEERAN (14 giugno) e THE CURE (16 giugno) questa è la volta dei TOOL, che si esibiranno nella prima giornata del festival ovvero giovedì 13 giugno.

I biglietti per la giornata di giovedì 13 giugno saranno disponibili in anteprima tramite APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 10.00 di giovedì 25 ottobre, mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Originaria di Los Angeles, i Tool sono formati dal batterista Danny Carey, il chitarrista Adam Jones, il vocalist Maynard James Keenan e il bassista Justin Chancellor. La band ha vinto tre Grammy Awards, si è esibita in svariate tournée mondiali e pubblicato 4 album in studio che hanno raggiunto i vertici delle classifiche.
L’album di debutto, Undertow (1993), segna l’ingresso della band sulla scena alternative metal, il cui successo si consolida con il secondo disco, Ænima nel 1996.
I Tool si caratterizzano fin dall’inizio per la loro sperimentazione musicale, arti visive e un messaggio di costante evoluzione.
Il successo di pubblico e critica continua con i dischi Lateralus (2001) e 10,000 Days (2006).
Lo stile della band è unico e trascende i generi mescolando progressive rock, psychedelic rock e art rock.

In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

Virgin Radio è la radio ufficiale.


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!