An Evening with Manuel Agnelli

“An Evening with Manuel Agnelli” sarà uno spettacolo unico, che vedrà Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Ben 13 le date in cui, subito nella prima metà del prossimo anno, Agnelli arriverà nelle nostre città per farci ascoltare brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di AFTERHOURS, ma ri-arrangiati in versioni totalmente inedite. Ai brani storici della band alternerà cover dense di significati per il suo percorso musicale e brani strumentali di varia estrazione di genere. Non mancheranno neanche quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto. Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco dall’amico e collega Rodrigo D’Erasmo che ricordiamo essere un grande violinista, polistrumentista e arrangiatore.
“An evening with Manuel Agnelli” permetterà dunque al pubblico presente di addentrarsi in maniera più intima tra le pieghe della carriera artistica di Manuel Agnelli, di ciò che ha spinto e continua a spingere questo grande orgoglio nazionale nel suo fare musica.

“An Evening with Manuel Agnelli” Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/manuelagnelli dalle 10.00 di giovedì 29 novembre

30.03 ASSISI (Pg), Teatro Lyrick

02.04 FIRENZE, Obihall

03.04 MESTRE, Teatro Toniolo

05.04 PESCARA, Teatro Massimo

06.04 TARANTO, Teatro Fusco

08.04 CATANIA, Teatro Metropolitan

09.04 PALERMO, Teatro Golden

11.04 SENIGALLIA (An), Teatro La Fenice

12.04 BOLOGNA, Auditorium Manzoni

15.04 MILANO, Teatro Dal Verme

16.04 TORINO, Teatro Colosseo

18.04 ROMA, Auditorium Parco Della Musica / sala Sinopoli

19.04 GENOVA, Teatro Della Tosse


Commenti

Margherita Bandini

Click here to connect!