Backstreet Boys: live il 15 maggio a Milano con il “DNA World Tour”

I Backstreet Boys sono lieti di annunciare l’attesissimo ritorno live con il “DNA World Tour”, che farà tappa in Italia il prossimo 15 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Contemporaneamente il gruppo rivela anche l’uscita del nuovo disco “DNA”, in uscita il prossimo 25 gennaio su etichetta Sony/RCA. L’album è disponibile ora per il pre-order qui: https://backstreet-boys-uk.myshopify.com. Il 10° album in studio della band include brani scritti da Lauv (Charli XCX), Andy Grammer, Stuart Crichton (DNCE) e Mike Sabbath (J.Balvin).

L’album è anticipato dal nuovo singolo dei BSB, “Chances”, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.

Puoi ascoltare il brano qui:

Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”, racconta Howie D. “Questo è ciò che amiamo di più di questo disco” – aggiunge Kevin Richardson. “Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. E’ il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto”. “Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare” – dice Brian Littrell. “Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto questo è entusiasmante”.

BACKSTREET BOYS 15 Maggio 2019

– MILANO Mediolanum Forum – Assago

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/backstreetboys2019 dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!