AVANTASIA: MOONGLOW WORLD TOUR 2019, UNA DATA IN ITALIA!

AVANTASIA: Moonglow World Tour 2019, data in Italia!

Il progetto più power, più metal e più sinfonico in circolazione tornerà on the road per promuovere il nuovo album intitolato “Moonglow” in uscita a Gennaio 2019. Stiamo parlando di AVANTASIA, il progetto ideato e guidato da Tobias Sammet di Edguy che raduna come da prassi ospiti molto ma molto speciali di cui vi daremo notizia quanto prima. In passato Tobias ha riunito artisti come ad esempio Alice Cooper, Klaus Meine e Rudolf Schenker (degli Scorpions), Bruce Kulick ed Eric Singer (dei Kiss) ed Eric Martin (dei Mr. Big).

Ecco le parole di Tobias Sammet:

“Ho provato a stare tranquillo per gli ultimi 18 mesi ma pare che l’unico modo per rilassarmi sia quello di essere creativo! Durante questa fase ho macinato molte idee che necessitano di essere concretizzate nello stile epico degli AVANTASIA! I nuovi brani mi hanno convinto immediatamente: il nuovo capitolo degli AVANTASIA deve suonare esattamente così! Tutto è stato creato per un unico motivo: scrivere grande musico senza alcun interesse nei confronti del business attorno. Moonglow’ sarà il disco più vario, colorato e maestoso della mia carriera! Non vedo l’ora di farvelo sentire a Gennaio e poi portarlo in giro per il mondo con uno spettacolo assolutamente inedito!!!”

Nel frattempo, segnatevi l’appuntamento dal vivo il 31 marzo all’Alcatraz di Milano perché sarà uno di quei concerti memorabili che non dimenticherete facilmente. 3 ore di show, per una serata che entrerà nella storia…

Ecco di seguito i dettagli dello show:

AVANTASIA

31.03 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerto: ore 20.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €37,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €43,00

Biglietti in vendita su www.ticketone.it


Commenti

Laura Cimino

Click here to connect!