Bud Spencer Blues Explosion @Largo Venue, Roma (foto di Silvia Cioccoloni)

Per l’Immacolata il Largo Venue di Roma ha ospitato una delle band più importanti della scena underground degli ultimi tempi: i Bud Spencer Blues Explosion, accompagnati da Lo Spinoso e i Black Snake Moan. 

Dopo il grande successo di questa estate, i Bud Spencer Blues Explosion tornano a esibirsi live per presentare il nuovo album Vivi muori blues ripeti. Non ho tanto da dire su questo concerto perchè le parole non bastano per descrivere l’energia di questa fantastica band, bisogna esserci e rimanere travolti. A dir poco fantastici ed è sempre un piacere sentirli, fotografarli e non deludono mai. Sono sempre una garanzia! Ovviamente vengono sempre accolti e apprezzati dall’onda di entusiasmo del loro pubblico.

Non ho altro da dire, vi lascio alla gallery fotografica e se ancora non li conoscete, andate ad ascoltarli e a vederli live!

 


Commenti

Silvia Cioccoloni

Click here to connect!