The National una data in Italia

La regola dell’Ypsi Once è semplice e chiara: solo una volta si sale sui palchi di Ypsigrock Festival con lo stesso progetto. Negli anni, oltre ad essere stato uno dei fattori di unicità e originalità di Ypsigrock nell’ambito del panorama mondiale dei festival, questa particolarità ha abituato il pubblico ad assistere ad esibizioni uniche e irripetibili, proprio come quelle che andranno in scena dall’8 all’11 agosto 2019. Oggi, infatti, si accende la prima stella della lineup della 23ª edizione del boutique festival dell’estate italiana che ospiterà in esclusiva l’unica e imperdibile data in Italia dei National questa estate. La band indie-alternative rock americana, acclamata da pubblico e critica in tutto il mondo, è il primo headliner di un cartellone artistico che già da ora si preannuncia come uno dei più ricercati e prestigiosi della prossima stagione musicale internazionale.

Da oggi parte la vendita degli abbonamenti 3-day pass, al prezzo di 89€ + d.p. che sarà valida fino al 30 giugno 2019. Dal 1 luglio gli abbonamenti saranno acquistabili invece al prezzo definitivo di 99€ + d.p.

Gli abbonamenti sono in vendita sui circuiti VivaTicket, Festicket LiveTicket
(quest’ultimo permette l’acquisto anche tramite 18app e Carta Docente per il Bonus Cultura). Prossimamente è previsto anche il lancio dei biglietti giornalieri e dei camping pass per soggiornare all’Ypsicamping, l’ormai storico campeggio del festival, immerso nella pineta di San Focà all’interno del Parco delle Madonie.

Info: www.ypsigrock.it 


Commenti

Giovanni Salinardi

Click here to connect!