Tiromancino: live al Teatro Verdi di Firenze il prossimo 21 gennaio

Dopo la grande accoglienza ricevuta per il loro nuovo album “FINO A QUI” i Tiromancino tornano in tour con la magica Orchestra!
Uno spettacolo, prodotto da Trident Music, emozionante ed imperdibile di musica ed immagini, arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato.
La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani, fra i quali quello del Teatro Verdi il 21 Gennaio, per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del suo repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra”, dando così al “FINO A QUI Live Tour” un sound inedito e coinvolgente e regalando al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

RTL 102.5 è Media Partner Ufficiale


Commenti

Laura Cimino

Click here to connect!