Giorgio Canali & Rossofuoco ai Candelai di Palermo!

Il primo annuncio di Fat Sound per questo 2019 arriva in sordina e senza alcun preavviso, ed è di quelli che fanno tremare le pareti di casa. Giorgio Canali & Rossofuoco live venerdì 25 gennaio, nella storica cornice dei Candelai di Palermo.

Lo storico cantautore romagnolo, che si trascina dietro oltre 30 anni di attività musicale, arriva a Palermo per presentare Undici Canzoni di Merda con la Pioggia Dentro, sua ultima uscita discografica rilasciata il 5 Ottobre del anno appena trascorso per La Tempesta Dischi.

Giorgio Canali rappresenta la storia della musica indipendente e non solo. Al suo nome negli anni sono stati accostati quelli di Gianni Maroccolo e Litfiba oltre che CCCPBeau Geste, TimoriaEPICA ETICA ETNICA e PATHOS, CSI, PGR e molti altri. Oltre all’attività di musicista durante la sua carriera ha anche percorso la strada della produzione, a lui infatti si devono alcuni dei migliori lavori di nomi come Verdena, Le Luci Della Centrale Elettrica, Marlene Kuntz, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bugo e Zen Circus.

Questo 2019 sembra essere iniziato bene…Impossibile mancare!

prevendita: € 10,00 + d.p. su Eventibrite e sul circuito Vivaticket
botteghino: € 13,00


Commenti

Marco Calò

Click here to connect!