ANTONELLO VENDITTI: presto a Perugia con “Sotto il segno dei pesci”

 

ANTONELLO VENDITTI con il suo SOTTO IL SEGNO DEI PESCI TOUR arriva al PALABARTON di Perugia, sabato 25 maggio 2019.

Quello di Perugia sarà il concerto di chiusura di uno straordinario tour iniziato il 23 settembre 2018 all’Arena di Verona con un fantastico sold out, che si è ripetuto anche per le successive date andate in scena tra i più importanti palazzetti italiani. Venditti festeggia insieme al suo pubblico i 40 anni di uno degli album più rilevanti del panorama musicale italiano.

Accompagnato dalla sua storica band, ANTONELLO VENDITTI si esibirà in un concerto che abbraccerà 45 anni di canzoni ripercorrendo, proprio con l’album SOTTO IL SEGNO DEI PESCI, la sua lunghissima carriera artistica.

Dopo il successo nei palazzetti, il viaggio per l’Italia di Antonello Venditti proseguirà il 9 luglio a Pistoia in Piazza Duomo, l’11 luglio a Palmanova (UD) in Piazza Grande, il 13 luglio a Gardone Riviera (BS) al Vittoriale, il 16 luglio a Cervere (CN) all’Anfiteatro dell’Anima. Il 18 luglio l’artista sarà a Marostica (VI) in Piazza Castello, il 20 luglio a Cervia (RA) in Piazza Garibaldi. Il 25 luglio sarà alla Banchina S. Domenico di Molfetta (BA), il 18 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI) e il 20 agosto al Porto Luca Ferrari di Alassio (SV).

Prevendite – Biglietti disponibili tramite il circuito TicketOne

#AntonelloVenditti #Venditti #SottoIlSegnoDeiPesci #SottoIlSegnoDeiPesci2019


Commenti

Marco Zuccaccia

Click here to connect!