Gemitaiz con il suo Summer Tour al Carroponte di Milano


DOPO IL SUCCESSO DEL TOUR NEI CLUB CON OLTRE 25.000 BIGLIETTI VENDUTI, 10 SOLD OUT CONSECUTIVI TORNA LIVE UNO DEI PERFORMER PIU’ TRAVOLGENTI DELLA SCENA RAP ITALIANA

Dopo il grande successo del “PARADISE LOST CLUB TOUR” appena concluso con ben 10 sold out consecutivi e oltre 25.000 biglietti venduti, Gemitaiz torna a grande richiesta dal vivo per due appuntamenti unici che infiammeranno l’estate live di Roma e Milano: rispettivamente il 4 luglio sul palco del Rock In Roma e l’11 luglio al Carroponte di Sesto S.Giovanni (MI).

Oltre ai brani del suo ultimo disco “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), l’artista porterà live anche i brani contenuti nel nuovo mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.

Organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, i biglietti per le prime due date confermate del “Summer tour 2019″ saranno disponibili dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 9 gennaio, su Ticketone.it e dalle ore 11.00 del 16 gennaio nei punti vendita abituali.

L’album “DAVIDE” è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla sua uscita ed è stato certificato Disco di Platino. Il disco è tra i primi 10 album più venduti del 2018 secondo la classifica FIMI Gfk.

GEMITAIZ – “SUMMER TOUR 2019″
11 Luglio – Carroponte Sesto San Giovanni – Milano
Biglietti disponibili nei circuiti Ticketone a partire da mercoledì 9 gennaio

Carroponte
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni – Milano


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!