Mike Patton e MONDO CANE due date in Italia

Finalmente l’attesa è finita. MONDO CANE, il progetto tutto italiano di MIKE PATTON, tornerà a distanza di 9 anni nella nostra penisola questa estate per due imperdibili concerti! Il 31 agosto a Patro in occasione di Settembre|Prato è Spettacolo, il Festival organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato e la Regione Toscana, mentre il 2 settembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi.

L’Orchestra che accompagnerà Mike Patton sarà la Camerata Strumentale «Città di Prato», insieme a lui sul palco anche alcuni dei migliori musicisti italiani.

 

MIKE PATTON, storico leader dei Faith No More, ama il nostro belpaese, parla fluentemente italiano e MONDO CANE è la sua rivisitazione personale de grandi successi della musica nostrana.
Brani come ‘Il Cielo In Una Stanza’, ’20 Km Al Giorno’ e ‘L’Uomo Che Non Sapeva Amare’ sono solo alcune fra le varie chicche che Patton e la sua band ci regaleranno in un questo show con tanto di orchestra al seguito.

Sarà un viaggio nel tempo, caratterizzato dal tocco sperimentale e gangsta del singer californiano più amato e seguito degli ultimi vent’anni, che oggi sfida i nostri grandi classici: da Gino Paoli, a Luigi Tenco, passando per Fred Buscaglione e Fred Bongusto.

 

Di seguito tutti i dettagli:

MIKE PATTON

31/08/19 Prato, Piazza Duomo / Settembre Prato è Spettacolo

02/09/19 Milano,Teatro degli Arcimboldi

Biglietti sul circuito Ticketone

 

 

 

 

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!