ALTER BRIDGE: il tour del nuovo album e la data italiana

E’ di pochi giorni fa la notizia che ALTER BRIDGE hanno terminato registrazioni e mixing del loro sesto album intitolato “Walk The Sky”, in uscita su Napalm Records (distribuito Audioglobe in Italia) il 18 ottobre prossimo.

Registrato in un modo totalmente differente rispetto al passato, “Walk The Sky” nasce dalle idee di Myles Kennedy e Mark Tremonti che anche questa volta hanno raggiunto alti livelli compositivi a partire da “One Life”, la canzone ricca di melodia che apre l’album, fino alla conclusiva “Dying Light”. Un vero e proprio capolavoro!

Nel frattempo la band americana ha già programmato il tour che seguirà la pubblicazione del nuovo disco… Siamo lieti di comunicare che l’unica data si terrà il 2 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. ALTER BRIDGE intraprenderanno questo tour in compagnia dei very special guest SHINEDOWN e The Raven Age.

Unico show, unica occasione per vedere una delle rock band più attese ed amate in Italia!

Di seguito i dettagli:

ALTER BRIDGE

+ very special guest SHINEDOWN

+ The Raven Age

02.12 Milano, Mediolanum Forum

Apertura porte: ore 17.00

Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita a partire: da €45,00 + d.p.

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 giugno.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!