PANTA: online “NELLA TUA TRAMA” il nuovo video

E’ online
“NELLA TUA TRAMA”
il nuovo video dei
PANTA
(MEI/Goodfellas)

“NELLA TUA TRAMA” è il nuovo video e singolo dei PANTA, secondo estratto del fortunato disco d’esordio, “INCUBISOGNI” (Goodfellas / MEI – Meeting degli Indipendenti), dal 19 Aprile 2019 in tutti gli stores fisici e digitali.

Attivi dal 2016, i Panta hanno già realizzato quasi 200 concerti, l’ultimo il 26 maggio 2019 a Milano, in occasione del MIAMI, e hanno collaborato con artisti come Carlo Verdone e Giorgio Canali. La loro strada si è incrociata con quella di David Lynch, che li ha voluti a Lucca a nome della David Lynch Foundation, e ONE, l’ong fondata da Bono Vox, per la quale il cantante è stato eletto Youth Ambassador in Italia.

Pezzetto dopo pezzetto, canzone dopo canzone, con tenacia e determinazione, hanno conquistato un proprio spazio nel panorama indipendente italiano, definendo un sound che, in Italia, li ha portati a essere unici.

Miscelato dalle mani di Steve Lyon (Depeche Mode, Paul McCartney, The Cure), “NELLA TUA TRAMA” è un inno alla bellezza che ogni pensiero, immagine o luogo custodisce. L’amore avvolge il mondo e lo trasforma. Di nota in nota, i Panta parlano al cuore, soprendendo la pancia e la mente.


CREDITS DEL SINGOLO E DEL VIDEO
Mix & Finishing: Steve Lyon @ Panic Button Studios, Londra.
Recording: Valerio Cascone @ The Lab Studio, Roma;
Mastering: Claudio Pisi Gruer @ PISI Studio, Roma.

Regia: Guglielmo Scuotilancia
Montaggio: Samuel Desideri
Costumi: Noemi Intino
MUA: Erica Peruggi
Danza: Elisa Zangari

Davide Panetta – basso
Giulio Pantalei – voce, chitarra
Leopoldo Lanzoni – chitarra
Liberiano De Marco – batteria


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!