ROYAL REPUBLIC: la band svedese torna su un palco italiano in veste di headliner! 

ROYAL REPUBLIC: dopo la data al Bologna Sonic Park in apertura ai Weezer, la band svedese torna su un palco italiano in veste di headliner!

Biglietti disponibili ora qui
http://bit.ly/RoyalRepublicITA

Prezzo del biglietto in prevendita € 20,00 + d.p.Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 18 luglio nei punti vendita TicketOne. Scopri qui il punto vendita TicketOne più vicino
http://bit.ly/PuntiVenditaT1

ORARI

19:00 Apertura porte
19:45 Blackout Problems
21:00 ROYAL REPUBLIC

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

I Royal Republic (RR) sono un gruppo rock, originario di Malmö, in Svezia. Il loro sound è spesso associato ad altre band svedesi, come The Hives.

Hanno inciso il loro primo album nel 2009, chiamato We are the Royal, che ha riscosso un buon successo, soprattutto negli stati nordici dell’Europa. Il 22 maggio 2012 tramite il loro profilo ufficiale su Twitter hanno comunicato che il 24 agosto uscirà il loro secondo album che si chiamerà Save the Nation.

Il 18 febbraio del 2013, la band annuncia l’annullamento del “Save the Nation Tour”,a causa della salute di Adam Grahn. Questa la dichiarazione della band:

“L′intensa attività live e i brevi periodi di riposo degli ultimi due anni hanno spinto Adam in uno stato di esaurimento fisico e mentale che influisce in modo permanente sulla sua voce e sulla condizione fisica. Adam ha bisogno di completo riposo per potersi riprendere completamente. Si tratta probabilmente della decisione più difficile che abbiamo mai dovuto prendere, ma la salute di Adam viene prima di tutto”.

La band riprese il tour e le attività nel maggio dello stesso anno, annunciando le future date del tour.

Nel 2014, i Royal Republic rilasciano il loro primo EP, una raccolta di canzoni in rivisitazione acustica selezionate dai loro due album precedenti.

Il 20 novembre 2015, 15 Gennaio 2016 e 19 Febbraio 2016, rilasciano rispettivamente i singoli “When I see you dance with another”, “Baby” e “Uh Huh” provenienti dal nuovo album “Weekend Man”, uscito il 26 Febbraio 2016.

Il 28 febbraio 2019 firmano per la Nuclear Blast. Lo stesso Adam Grahn in una intervista dice: “dopo tre “divorzi” siamo sicuri di aver trovato quella giusta!

Il 31 maggio 2019, esce il nuovo album “Club Majesty”. L’8 marzo 2019 rilasciano il nuovo singolo, su YouTube, “Fireman & Dancer”. Il 12 aprile, rilasciano il secondo singolo del nuovo album “Boomerang”, sempre disponibile su YouTube.


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!