AN EVENING WITH MANUEL AGNELLI: torna in tour

Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico, numerosissimi sold out e pareri entusiastici da parte di chiunque vi abbia preso parte, torna a grande richiesta lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours.

An Evening with Manuel Agnelli’ mantiene il carattere confidenziale che ha caratterizzato il precedente tour con la formula di una scaletta libera, uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico.

 

Accanto alle versioni rivisitate dei brani degli AFTERHOURS si alterneranno cover dense di significati per il suo percorso musicale e letture che hanno ispirato la sua poetica.

MANUEL AGNELLI sarà accompagnato da RODRIGO D’ERASMO, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

‘An evening with Manuel Agnelli’ è un’occasione per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

18.11 ROMA, Auditorium Conciliazione
20.11 BRINDISI, Teatro Verdi
22.11 VERONA, Teatro Filarmonico
23.11 BRESCIA, Teatro Display
26.11 RAVENNA, Teatro Alighieri
28.11 VARESE, Teatro Open Job
30.11 BOLOGNA, Auditorium Manzoni
02.12 COMO, Teatro Sociale
04.12 VENEZIA, Teatro Goldoni
06.12 FIRENZE, Tuscany Hall
07.12 ASTI, Palco 19
09.12 PARMA, Teatro Regio
10.12 MILANO, Teatro Degli ArcimboldiBiglietti disponibili su ticketone.it


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!