Beirut: annullata la data all’Alcatraz di Milano

Siamo davvero molto dispiaciuti di dover comunicare che le condizioni di salute di Zach Condon, il quale soffre ormai da mesi di una brutta laringite che che lo ha obbligato ad annullare intere stagioni del tour mondiale di Gallipoli, ci costringono, anche questa volta, ad annullare il suo concerto previsto per il prossimo 12 ottobre all’Alcatraz di Milano, già recupero di una data annunciata in precedenza e annullata per le stesse ragioni.

L’annullamento delle restanti date del tour è stato annunciato attraverso i canali ufficiali della band, in un post in cui si legge: “A causa della laringite acuta diagnosticata a Zach all’inizio dell’estate e ai problemi ricorrenti legati a essa che si stanno verificando anche in vista dell’autunno, tutti i concerti della band per il resto dell’anno sono cancellati. A Zach è stato consigliato di non cantare e non partire in tour. La band e la crew sono molto dispiaciute di condividere questa notizia, poiché stavano attendendo questi concerti con molto entusiasmo e non vedevano l’ora di vedervi tutti”.

Non possiamo che essere molto dispiaciuti anche noi per le condizioni di Zach, che è da mesi alle prese con un problema di salute che interessa lo “strumento” per eccellenza di ogni cantante e che costringe lui e la sua band a fermarsi e a non potersi esibire davanti ai loro fan.

Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto contattando l’assistenza clienti Ticketone al numero 892.101
o sul sito www.ticketone.it


Commenti

Giuseppe Grieco

Click here to connect!