DREAM THEATER: un tour per celebrare i 20 anni da Scenes from a Memory con due date Italiane

“Europa! La risposta a Distance Over Time 💀 è stata estremamente positiva e non vediamo l’ora di suonare alcune delle canzoni di quell’album dal vivo per il nostro pubblico europeo in un allestimento ‘ Sera Con ‘ insieme alla nostra produzione di show da protagonista.

Per quelli di voi che c’erano quando abbiamo presentato in anteprima Scene from A Memory live in Europa 20 anni fa, questo non sarà solo un viaggio nella memoria ma anche la possibilità di vederlo presentato in una luce completamente nuova e il modo in cui è era sempre destinato ad essere. La nostra presentazione aggiornata ha tutti nuovi contenuti video animati che raffigurano i personaggi e la trama durante l’intero show come non sono mai stati “scena” prima!

Per quelli dei nostri fan che non erano ancora nati, troppo giovani, o non erano ancora stati presentati a DT 20 anni fa, questa sarà una nuova occasione per vivere le scene dal vivo per la prima volta nella sua interezza. Non vediamo l’ora di esibirsi per tutti voi!”

Così i Dream Theater annunciano il loro tour che conta due tappe in Italia : Roma e Milano, rispettivamente 11 e 12 febbraio


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!