Esce a novembre il docu-film SPIRITS in the Forest  sulla vita dei Depeche Mode

Il nuovo docu-film dedicato ai Depeche Mode sarà proiettato il 21 e 22 novembre in circa 2400 sale in tutto il mondo.  Intitolato SPIRITS in the Forest e diretto da Anton Corbijn, è un film/documentario con scene registrate durante il Global Spirit Tour e i concerti in cui è stata impegnata la band nel 2017 e nel 2018 (elenco delle sale a breve su www.nexodigital.it).
Il film intreccia esilaranti performance musicali del tour al famoso Waldb√ľhne di Berlino (‚ÄúForest Stage‚ÄĚ) ad intimi filmati girati nella citt√† natale dei fan. Il film mostra in che modo la popolarit√† e la rilevanza della band sono continuate a crescere e fornisce uno sguardo unico sull‚Äôincredibile potere della musica di costruire comunit√†. Le prevendite saranno aperte dal 26 settembre su¬†spiritsintheforest.com¬†e su¬†nexodigital.it, dove i fan possono trovare tutte le informazioni sull‚Äôevento.
In Italia il film è distribuito in esclusiva da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY, Rockol.it, Onstage, MYmovies.it.

 


Commenti

Gianni Vittorio

Click here to connect!