Kee Marcello ospite speciale dell’Hendrix Day X – Vintage & Guitar Expo Italia – Reggio Emilia, 10 Novembre

 

Torna l’Hendrix Day, la straordinaria rassegna musicale giunta alla X edizione, che per un giorno riunisce sotto un unico tetto liutai, espositori, collezionisti ed operatori italiani ed esteri di strumentazione vintage e boutique, musicisti e appassionati della Musica che ha fatto la storia. Quest’anno l’evento si rinnova e si amplia,  e si trasferisce a Reggio Emilia, presso Ruote da Sogno, in uno spazio espositivo di ben 1500 metri quadri, con una sala dedicata alla prova degli strumenti elettrici (l’Amp Heaven), un grandissimo palco per l’esibizione degli artisti, una esclusiva Crystal Box ad uso espositivo, ed un vero e proprio Museo del Rock, curato personalmente da Massimo Cotto di Virgin Radio, e pieno zeppo di memorabilia, strumenti ed amplificatori dei grandi Dei del rock. Il tutto condito da prodotti enogastronomici di eccellenza.

Straordinario ospite della serata sarà il guitar hero Kee Marcello, chitarrista degli Europe dal 1987 al 1992, già chitarrista degli Easy Action, successivamente dedicatosi a molteplici collaborazioni e ad una florida carriera solista.

Informazioni utili:

Vintage & Guitar Expo Italia – Hendrix Day X

special guest: Kee Marcello

c/o Ruote Da Sogno

Via Daniele da Torricella, 29 – Reggio Emilia

Orari:

Expo: esposizione – attività musicali – incontro ospiti – prova strumenti – Museo del Rock – cibo e bevande

h. 11.00-18.30

Concerto Kee Marcello:

h.21.15-23.30

Biglietti disponibili online qui:

https://wticket.wingsoft.it/biglietteria/listaEventiPub.do?codice=VGEGEI&fbclid=IwAR0OYjKfekTsVITfMzFDDxyWSWZmlptu0OKXmt1WlDgjiSRSWQD089jRJK8


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!