Nomotion e Black Corrida: mini tour insieme

Matrimonio combinato dalle perfette conseguenze per i Nomotion ed i Black Corrida che sperimentano un mini tour da Halloween al ponte dei morti.

La band friulana capitanata da Jonny Bergman ha deciso di legarsi al duo vicentino Black Corrida per attraversare da est a ovest il Nord Italia andando ad evocare nei giorni più oscuri dell’anno tutte le forze provenienti dalle sonorità dark/wave, alternative e post-rock.

Un incrocio di forze imperdibile, per un mini tour di oscurità ed intimismo onirico che partendo dalla serata del 31/10 Halloween presso il Loft di Trieste (TS) si trasferirà  poi  il 1 novembre al GekyGio di Piazzola sul Brenta (PD) per terminare il 2 Novembre al Bloom di Mezzago (MB).

Tre giorni e tre ricorrenze particolari: Halloween/Ognissanti/Morti. Probabilmente nulla di più azzeccato per un viaggio spirituale tra luci ed ombre, oscurità decadenza e risurrezione con le sonorità potenti e aggressive dei Nomotion e le sterminate lande spirituali dei Black Corrida che portano sul palco il percorso del loro album di ultima uscita Moorea.

Un viaggio imperdibile, sostenuto dalla collaborazione con l’etichetta discografica Mold Records, che potrebbe essere soltanto l’inizio di un cammino condiviso tra le due band ma per questo bisognerà attendere le prossime novità.

 


Commenti

Giuseppe Grieco

Click here to connect!