Attila: due nuove date in Italia a dicembre

Hellfire Booking e ERocks Production sono orgogliose di presentare gli Attila, con il supporto dei Veil Of Maya!

Miscela imprevedibile di elementi scherzosi ed incalzanti e graffianti toni aggressivi, gli ATTILA si presentano come l’incarnazione più festaiola del death metal, simultaneamente alieni e legati alle tradizioni del genere.
Titoli intelligentemente ambivalenti, giochi di parole allusivi, spirito arguto e penetrante e suoni apparentemente estranei alla spensieratezza ma incarnazione della voglia di vivere e divertirsi, gli Attila hanno dimostrato nel corso degli anni di saper reinventare un genere senza mai dimenticare le proprie origini, dando vita a un progetto sempre sorprendente senza mai prendersi troppo sul serio.

Vocals spiazzanti, chitarre multisfaccettate e ritmi vibranti e irregolari, i VEIL OF MAYA affiancano una narrativa poderosa e affascinante a una cupezza concettuale e compositiva senza precedenti. Rivoluzionando radicalmente il proprio approccio strutturale nella stesura dell’album “False Idol” del 2017, i Veil Of Maya, musicisti ardentemente creativi con un’inarrestabile tendenza al sinistro, spiccano per un’elaborata composizione strumentale e una narrativa stringente e persuasiva, che fanno del loro metalcore profondo e tetro un’esperienza memorabile.

10 DICEMBRE | LOCOMOTIV, BOLOGNA

11 DICEMBRE | LEGEND CLUB, MILANO
_________________________________________

> apertura porte 21:00
> ingresso 25€ + d.d.p.
> Boxerticket : http://www.boxerticket.it/attila-veil-of-maya/
> TicketOne: http://bit.ly/2kIYIOu
> tessera AICS 2019-2020 obbligatoria (8€)
_________________________________________

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com


Commenti

Arianna Govoni

Click here to connect!