Hollywood Vampire a Milano nel 2020

Tornano in Italia gli Hollywood Vampires a due anni dal loro show sold out al Lucca Summer Festival. Sulla scia di un’esibizione esplosiva della loro “I Want My Now” a The Late Late Show con James Corden, il supergruppo rock americano Hollywood Vampires ha annunciato stamani un tour europeo per l’estate 2020. Sua maestà rock and roll Joe Perry, la superstar di Hollywood Johnny Depp e l’icona dello shock rock Alice Cooper sono in tour con il loro acclamato album studio “Rise” che è stato pubblicato su earMUSIC a giugno. Questo lungo viaggio li porterà in Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Svizzera e in altri Paesi ancora.

La data italiana è fissata per il 10 settembre 2020 al Mediolanum Forumdi Assago (Milano).

Eventuali ulteriori date saranno annunciate a breve.

HOLLYWOOD VAMPIRES
ALICE COOPER – JOHNNY DEPP – JOE PERRY
10/09/20 Assago (MI), Mediolanum Forum

Pacchetti VIP e prevendite a partire da martedì 19 novembre, biglietti in vendita al pubblico a partire da venerdì 22 novembre.

I pacchetti VIP possono includere Meet and Greet con Johnny, Joe e Alice, merchandising esclusivo, biglietti riservati. Per ulteriori dettagli sui pacchetti VIP e sulle date del tour, andare sul sito hollywoodvampires.com.

Info data italiana dalessandroegalli.com

All’inizio dell’anno gli Hollywood Vampires hanno concluso un tour trionfale in 7 città del Nord America che ha contato anche uno spettacolo sold-out al noto Greek Theatre di Los Angeles. Il gruppo è stato votato come “Best Performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra.
È possibile trovare un’esclusiva del dietro le quinte on the road del video di “I Want My Now” tratto dall’album “Rise” QUI.

 

L’album “Rise” (RECENSIONE QUI), con 16 tracce e prodotto da Tommy Henriksen e dagli
Hollywood Vampires, è uno degli album rock and roll più puri, insolenti e piacevoli dell’anno, realizzato da maestri del mestiere e veri fan del genere. A differenza del loro disco d’esordio del 2015, il nuovo album è composto principalmente da materiale originale, scritto dalla band. Si
ritrovano comunque, tipici dello spirito della missione originale dei Vampires, 3 cover di canzoni scritte e registrate all’origine da rockers morti giovani, fin troppo, e diventati poi una leggenda. L’album “Rise” è stato pubblicato su earMUSIC a giugno.

DATE TOUR 2020

Sab Ago 15 Mainz, Germania Summer In The City @ Citadel
Dom Ago 16 Amburgo, Germania Stadtpark
Mar Ago 18 Charlotta Valley, Polonia Legends of Rock Festival
Gio Ago 20 Berlino, Germania Citadel Music Festival
Dom Ago 23 Lingen, Germania Emsland Open Air
Mar Ago 25 Oberhausen, Germania Konnig-Pilsener Arena
Gio Ago 27 Klam, Austria Clam Castle
Ven Ago 28 Monaco, Germania Olympiahalle
Sab Ago 29 Aarburg, Svizzera Riverside Festival
Mar Set 8 Lussemburgo, Lussemburgo Rockhal
Gio Set 10 Milano, Italia Mediolanum Forum


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!