Dave Grohl approda su instagram: @DAVESTRUESTORIES

Il leader dei Foo Fighters, Dave Grohl,  ha deciso di aprire un’account instagram per farci compagnia con le sue storie in questo periodo a casa che ha comportato anche l’annullamento del tour della band.

Se volete seguirlo questo è l’account con il primo post pubblicato in cui Dave si presenta e ci spiega il perchè di questa decisione:

@DAVESTRUESTORIES

“Ciao. Mi chiamo Dave. Qualche volta suono la batteria. Qualche volta suono la chitarra. Altre volte racconto storie. Sono attualmente in cerca di qualcosa da fare, quindi ho pensato di passare il tempo scrivendo delle brevi, vere storie che faranno sorridere le persone (e inoltre non sono assolutamente in grado di rimanere seduto con le mani in mano).

Mia madre era una brillante insegnante di inglese, mio padre un fantastico scrittore di discorsi, quindi decisi di comportarmi da ribelle e di non prestare attenzione alla grammatica e/o alla punteggiatura quando ero a scuola. (Quello, e sparare death metal 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dallo stereo della mia camera da letto). Quindi…abbiate pietà. Non prenderò il Premio Nobel per la letteratura. Non vedo l’ora di condividere alcuni dei momenti più ridicoli della mia vita con voi. State sintonizzati e lavatevi le vostre cazzo di mani. Dave”


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!