Score
ARTWORK
POTENZIALITA'
CONCEPT

Partendo dal tema portante che è la pazzia, i tre ragazzi sviluppano in quattro tracce il loro sound, che va ancor formandosi. Troviamo qui un misto di hard rock, blues e qualche pizzico di stoner e alternative.
Non si può certo dire che a questi musicisti manche l’energia, anzi. Tutte le tracce mostrano i denti, in particolar modo 99 Lions In a Cage, il cavallo di battaglia della demo. Sono apprezzabili i momenti strumentali, come la parte conclusiva di Rant, ma vi sono varie migliorie da attuare, in primis una messa a fuoco maggiore della direzione da prendere, dato che in questo lavoro tutte le influenze presenti tendono a disperdersi. La produzione è molto essenziale, ma vista la natura di demo autoprodotta, è un limite del tutto comprensibile.
I BS Bone in definitiva hanno le carte in regola per confezionare dei buoni lavori futuri, la priorità ora è mettersi a tavolino e concentrarsi sullo sviluppo e la crescita sia dello stile complessivo della formazione, sia di quello dei singoli membri.
Tracklist:
- I Don’t Give a Fuck
- 99 Lions In a Cage
- Dysfunctional Souls
- Rant