Dead Channel Secret Show @ SECRET PLACE, Roma (foto di Silvia Cioccoloni)

Ho assistito a uno dei migliori live underground dell’ultimo anno! Anche se si dovevano rispettare le normative anti-covid, mascherina, distanziamento, restare seduti al proprio tavolo ecc, i Dead Channel sono riusciti a farci divertire, cantare, commuovere e scapocciare. Suoni con accordature molto basse e voci distorte, sono riusciti a farsi conoscere immediatamente e a lasciare il segno.

I Dead Channel sono composti da ex membri dei Dorothy, uno dei gruppi più conosciuti della scena dei Castelli Romani, e a metà e fine concerto, hanno voluto ricordare il nostro caro amico Davide Caroccia con due pezzi: Allen Ginsberg Set Me Free. Non nascondo che in mezzo al pubblico ci sia stata tanta commozione, visto che era da tanto che questi pezzi non si sentivano dal vivo e abbiamo cantato tutti a squarciagola. Ci siamo sentiti un po’ a casa.

Atmosfera familiare e tanto divertimento grazie a questi ragazzi, sperando di rivederli al più presto sul palco anche rispettando le normative. Meglio di niente per riniziare!

 


Commenti

Silvia Cioccoloni

Click here to connect!