LAMB OF GOD: presentano il video di “Ghost Shaped People”

I Lamb of God hanno presentato il video di “Ghost Shaped People”, una canzone tratta dal nuovo Lamb Of God – Live In Richmond, VA.

Il video di “Ghost Shaped People” è disponibile da oggi su Youtube e sul sito della band . Guardalo QUI

Diretto da Truman Kewley ed Eddie Perez, “Ghost Shaped People” mostra l’inquietante viaggio di un uomo nell’aldilà giustapposto a una devastante performance dal vivo.

Questo album, e in particolare questa edizione deluxe, è qualcosa di cui vado incredibilmente orgoglioso, ha detto in precedenza il chitarrista Willie Adler. “Durante il processo di scrittura, registrazione e le successive riprese del live stream, sapevo che stavamo creando molto più di una raccolta di canzoni. Molto più di una semplice performance in streaming. Questa era energia concentrata. Energia che, per me, è molto tangibile. E ora, più che mai, in un’epoca in cui l’interazione umana è così limitata, l’arte….. sia essa musicale, visiva o altro, è un punto di connessione umana. E ne abbiamo bisogno il più possibile! Spero che tutti si godano questa edizione deluxe tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearla. Grazie.”

I pre-ordini sono ora disponibili. Il live CD e DVD include i primi eventi in live streaming di ultra successo dei Lamb of God che hanno avuto luogo a settembre 2020, durante i quali la band ha suonato Lamb Of God per intero, e un bis di quattro canzoni: “Ruin”, “Contractor”, “512″ e la performance di debutto di “The Death Of Us”, una nuova canzone che la band ha scritto e registrato durante la quarantena per il film e soundtrack di Bill & Ted Face The Music. Il DVD include una nuova director’s cut con materiale extra.

Le copie digitali includeranno solo il Disc 1 e il Disc 2. Sarà disponibile anche un’edizione in vinile di Lamb Of God – Live From Richmond, VA venduta separatamente.
Sulle piattaforme di streaming, il set sarà disponibile come “Deluxe Edition” e includerà l’album Lamb Of God e due bonus track insieme al CD dal vivo.

L’edizione deluxe con doppio cd conterrà un DVD con l’esibizione dal vivo dell’intero disco, acclamato dalla critica, “Lamb of God, più diversi brani preferiti dai fan, mentre il CD includerà l’audio del concerto con due tracce bonus. Lamb Of God – Live In Richmond, VA uscirà il 26 marzo per Nuclear Blast Records.

Guarda il trailer del deluxe package  QUI

Pre-ordina Lamb Of God – Live In Richmond, VA QUI

I Lamb of God sono:
D. Randall Blythe – Voce
Mark Morton – Chitarra
Willie Adler – Chitarra
John Campbell – Basso
Art Cruz – Batteria

Lamb of God online:
www.lamb-of-god.com
www.facebook.com/lambofgod
https://twitter.com/lambofgod


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!