NUCLEAR BLAST, BLOODSPORT di JOSH BARNETT: insieme per offrirti un bundle speciale!

Questo sabato, 20 febbraio, l’evento più duro nel wrestling professionale, BLOODSPORT 5 di Josh Barnett sarà trasmesso in diretta streaming su www.bloodsport.watch – la colonna sonora di questa Symphony of Destruction è curata dal mastermind dei SylosisJosh Middleton. Il programma dell’evento vedrà il colosso del pro-wrestling e stella dell’AEW, Jon Moxley contro Davey Boy Smith Jr, figlio della leggenda del WWE, The British Bulldog.

Josh Middleton dichiara: Quando mi è stato chiesto da Josh Barnett di aiutare a scrivere la musica per Bloodsport, ero molto sorpreso ma entusiasta di farlo. Josh (Barnett) conosce il proprio metal nei minimi dettagli, quindi fare riferimento a ciò che gli piace sentire è stato molto divertente e piacevole per mescolare le cose e pensare a qualcosa di diverso. È stato un piacere e spero di poterlo fare di nuovo.
Josh Barnett dice della collaborazione: Avere un artista di talento come Josh dei Sylosis che crea musica per questi eventi è davvero incredibile, perché normalmente non hai accesso a cose del genere. Sono fortunato perché nella mia storia ho avuto Joel dei Toxic Holocaustche ha creato del materiale per me e sono anche amico diverse persone nell’industria metal, quindi sono molto felice. Mi rende anche più riconoscente quando qualcuno come Josh è disposto a mettere la penna sulla carta e scrivere qualcosa per me. Non capita molto spesso.”

Per creare l’atmosfera giusta per questa serata di combattimento mozzafiato, Nuclear Blast collabora con Bloodsport per regalare quattro bundle composti da biglietto + vinile di una delle seguenti band: BehemothSylosisKreator o Slayer.

Cosa devi fare per far parte di uno degli eventi di wrestling più attesi del 2021: incarna il tuo eroe di wrestling interiore!

Le istruzioni in dettaglio:
1. Scatta una foto di te stesso nella tua migliore posa da lottatore metal!
2. Carica la foto sul tuo feed di Instagram e tagga @nuclearblastrecords e @joshbarnettsbloodsport
3. Usa l’hashtag #nuclearblastbloodsport

Il vincitore sarà estratto a sorte venerdì 19 febbraio alle 17, quindi non perdere tempo!

BLOODSPORT 5 di Josh Barnett sarà trasmesso in diretta streaming domenica 21 febbraio all’1 di notte (ora italiana).
La replica scadrà il 23 marzo alle 05:59.

Maggiori informazioni online:
www.instagram.com/joshbarnettbloodsport/
www.bloodsport.watch
www.nuclearblast.de
www.instagram.com/nuclearblastrecords/
twitter.com/nuclearblast


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!