ANNEKE VAN GIERSBERGEN: live streaming per presentare nuovo album

 

Anneke Van Giersbergen ha pubblicato poche settimane fa il nuovo album The Darkest Skies Are The Brightest. Per celebrarne l’uscita e presentare il nuovo disco la cantautrice olandese annuncia oggi uno speciale evento in live streaming. L’evento è previsto per domenica 28 marzo 2021 alle 21:00, maggiori dettagli sul sito ufficiale di Anneke (QUI).

Durante l’evento Anneke presenterà l’intero album con una performance in acustico; inclusi nella setlist alcuni classici in una nuova versione decisamente più intima, cinque videoclip e alcune riprese dietro le quinte per 60 minuti di musica e contenuti extra. I fan potranno personalizzare la propria esperienza musicale con l’acquisto di differenti pacchetti disponibili e un Meet & Greet virtuale con l’artista.

Il commento di AnnekeNon potendo andare in tour ho voluto creare qualcosa di speciale per celebrare l’uscita del mio nuovo album. Sono così felice di avere questa opportunità di rimanere in contatto con il mio pubblico in tutto il mondo e sono molto entusiasta di condividere questa esperienza insieme a tutti voi!

The Darkest Skies Are The Brightest è disponibile nei formati CD Digipak (eco-friendly, plastic-free), LP+CD e in digitale QUI

 

ANNEKE VAN GIERSBERGEN online
www.annekevangiersbergen.com
www.facebook.com/annekevangiersbergenofficial
https://instagram.com/annekeannique
https://twitter.com/AnnekeAnnique
www.youtube.com/AguaDeAnniqueMusic


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!