BILLY F GIBBONS: nuovo album solista “Hardware” a Giugno

Billy F Gibbons – la cover di Hardware

Billy F Gibbons, celeberrimo chitarrista degli ZZ Top, nonchè leggenda del blues-rock, ha annunciato di aver terminato la registrazione e la post-produzione di Hardware, il suo terzo album solista , che uscirà il 4 giugno 2021 per Concord Records. L’album è stato registrato presso Escape Studio nel deserto della California, vicino a Palm Springs, ed è stato prodotto da Gibbons insieme a Matt Sorum e Mike Fiorentino, e con la co-produzione dell’ingegnere Chad Shlosser.

Già disponibile il primo singolo West Coast Junkie, di cui potete guardare il video, diretto da Harry Reese, qui:

Billy F Gibbons – West Coast Junkie


Dopo Perfectamundo (2015) e The Big Bad Blues (2018), la barba più famosa del rock si accinge a regalare al mondo un nuovo sorso di corroborante texas blues. In attesa di poter ascoltare l’intero album tra qualche mese…allacciate le cinture!

Hardware è già disponibile per il preordine QUI, e, nello store del sito ufficiale di Gibbons (QUI), disponibili anche limitatissime copie autografate del test pressing del disco, (200 in tutto il mondo) , oltre che originali pacchetti contenenti copie cd e vinile del disco (autografate o meno) insieme a pettine da barba, fiaschetta da whisky, borraccia, coltello a serramanico..tutto ovviamente griffato dal Reverendo.

BILLY F GIBBONS online:
Official Website: QUI
Facebook: QUI
Instagram: QUI
Twitter: QUI
Youtube: QUI


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!