GENUS ORDINIS DEI: la premiere del video “Dream”

Genus Ordinis Dei hanno appena pubblicato il settimo video musicale intitolato Dream estratto dal loro concept album, acclamato dalla critica e molto apprezzato, intitolato Glare Of Deliverance.

In questo episodio, la storia di Eleanor continua … Il sonno porta una nuova speranza per Eleanor. Nei suoi sogni, un’ombra danzante le mostra la strada …

Guarda il settimo video estratto da Glare Of Deliverance per scoprire cosa succederà a Eleanor e segui la band per non perderti i restanti tre episodi della saga in uscita nei prossimi mesi.

“In questo episodio, viene rivelato un nuovo misterioso personaggio chiamato The Fallen” dice il cantante e chitarrista Nick Key“Prende la forma di uno spirito della foresta, come un Ent, o il Celtic Cernunnos. Nella nostra tradizione è Lucifero, l’angelo caduto, o una delle sue manifestazioni. Appare nel sogno di Eleanor e la guida attraverso la foresta, passando per i luoghi in cui tutto ha avuto inizio. Le restituisce l’Heart of Stone, la battezza e la trasforma in uno dei suoi servi. Ho interpretato questo personaggio The Fallen e l’ho adorato. Ci sono un paio di scene in cui sono praticamente nudo nell’acqua fredda di montagna e credetemi, faceva davvero FREDDO! Ma la scena finale del battesimo è la mia preferita di tutta la serie, mi ha letteralmente tolto il fiato. Emilia (che interpreta il ruolo di Eleanor) ha dovuto essere sommersa completamente in questo torrente ghiacciato e, da grandissima professionista che è, ha realizzato una scena incredibile!”

Nick Key

Glare of Deliverance è stato prodotto dal chitarrista Tommaso Monticelli (Jumpscare, Eternal Delyria, Geschlecht) al Sonitus Studio, ed è il terzo album integrale della band. L’album è stato pubblicato il 4 dicembre 2020 e ha ricevuto dozzine di recensioni entusiastiche da tutto il mondo.

Potete trovare QUI i primi sette episodi tramite la playlist ufficiale sul canale Youtube dell’etichetta.

Glare of Deliverance TRACK LIST
01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Judgement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire

DISCOGRAFIA
Glare of Deliverance (album) – 2020
Nemesis feat. Melissa VanFleet (single) – 2019
Great Olden Dynasty (album) – 2017
EP 2016 (EP) – 2016
The Middle (album) – 2015

GENUS ORDINIS DEI lineup
Nick K (voce & chitarra)
Tommy Mastermind (chitarra & orchestra)
Steven F. Olda (basso)
Richard Meiz (batteria) 

Per ulteriori informazioni sui GENUS ORDINIS DEI
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
SPOTIFY


Commenti

Monica Ferrari

Click here to connect!