INSOMNIUM: il video del nuovo singolo “The Conjurer”

Gli alfieri del melodic death metal finlandese Insomnium sono lieti di presentare oggi il nuovo singolo “The Conjurer“, guarda il video diretto dal regista Vesa Ranta a questo link.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://insomnium.lnk.to/TheConjurer-Single

“Non siamo stati inattivi durante la pandemia. ‘The Conjurer’ è una tragica storia di amore geloso e ardente che apre questo nuovo capitolo per gli Insomnium. Una monumentale composizione di Markus Vanhala che raggiunge il suo apice nel doppio assolo di chitarra. Il videoclip invernale è stato girato nei paesaggi onirici della Finlandia settentrionale dal regista Vesa Ranta e la sua squadra. Ne seguiranno altri…”   

 Niilo Sevänen, cantante e bassista della band.

A causa della pandemia il chitarrista Ville Friman non ha potuto partecipare alle riprese.

Disponibile inoltre da oggi il merch di The Conjurer a questo link.

Dopo aver raggiunto la pole position nelle classifiche ufficiali degli album finlandesi e aver raggiunto la top 10 tedesca con l’acclamato album Heart Like a Grave nell’ottobre 2019, gli Insomnium avrebbero dovuto ancora una volta intrattenere le legioni di fanatici del metal in tutto il mondo. Ed è quello che hanno fatto questi signori per ora: non non sono mancati gli headbanging … beh, fino a metà marzo 2020, quando il buon vecchio mondo ha bruscamente chiuso il suo sipario.

A partire da oggi, quando l’oscurità invernale del nord sembra lasciare lentamente il posto ai fiori che sbocciano, Insomnium torna con il nuovissimo brano The Conjurer.

Gli Insomnium sono:
Markus Hirvonen – Batteria
Ville Friman – Chitarre
Niilo Sevänen – Voci & basso
Markus Vanhala – Chitarre
Jani Liimatainen – Chitarre & voci

Insomnium online:
http://www.insomnium.net/ 
https://www.facebook.com/insomniumofficial 
https://twitter.com/insomniumband 
https://www.instagram.com/insomniumofficial/?hl=en 


Commenti

Monica Ferrari

Click here to connect!