METALLICA: annunciata una collaborazione con Elton John

In occasione della messa in onda di “Rocket Hour“, il grandissimo Elton John avrebbe dichiarato di aver registrato qualcosa insieme ai Metallica, rivelando in anteprima questa peculiare collaborazione.

“Ho appena fatto qualcosa con i Metallica. Durante questo periodo di lockdown, ho lavorato con i Gorillaz e artisti simili. Non ho fatto nulla che riguardi il mio materiale, ma ho registrato delle belle cose con altre persone.

Elton John

Elton, infatti, non è l’unico artista ad aver collaborato con la titanica band californiana. In passato, infatti, il quartetto americano aveva fatto qualcosa con Lady Gaga e recentemente anche Miley Cyrus aveva annunciato di voler realizzare un album di cover dedicato, appunto, alla nota band. Sembra, infatti, che in questo bizzarro disco prenderà parte anche lo stesso artista britannico, che per l’occasione suonerà il pianoforte nella “rinnovata” versione della Cyrus di “Nothing Else Matters“.

Un altro indizio di questa felice collaborazione con John era sbucato poco più di due anni fa, precisamente nel 2019, quando lo stesso Lars Ulrich aveva postato una sua foto insieme alla moglie Jessica Miller e ad Elton, sottolineando il suo entusiasmo nell’aver condiviso una splendida serata in compagnia di uno dei più grandi compositori di sempre.


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!