
Comunicato stampa:
Electric Talon Records è fiera di annunciarvi due cose: la prima è che i Niamh sono da oggi ufficialmente sotto contratto, band alternative metal dall’Italia! Seconda cosa, il loro nuovo singolo è finalmente disponibile! I link sono qui sotto.
Formatisi nel 2015, i Niamh sono una band di alternative metal italiana che trae spunto da Metallica, Linkin Park e DarkThrone. Il loro primo album, “Corax“, è uscito nel 2016 e poi seguito dal secondo full-length, intitolato “SuperSonic“, nel 2019.
Distanziandosi dalle influenze iniziali, i Niamh, nel secondo disco decidono di spostarsi verso l’elettronica ottenendo un sound più introspettivo, trovandosi da qualche parte fra Depeche Mode e Cannibal Corpse. Ora la band è felice di annunciare la firma per Electric Talon Records, con base a Filadelfia, Usa. La band sta attualmente lavorando sodo al prossimo disco, il terzo.
“Lucifer è il primo singolo dal futuro album, un mix di nu metal anni 2000 e alternative metal; Lucifer afferrerà l’ascoltatore e non lo lascerà andare per tutta la durata del brano. Rimanete sintonizzati, perché i Niamh premono sempre sull’acceleratore.”
– Niamh
Ascolta il singolo su Bandcamp: clicca qui!
La copertina del singolo:
