NORDJEVEL: ascolta il nuovo singolo”Gnawing The Bones”

I norvegesi black metallers Nordjevel pubblicano oggi il loro nuovo singolo Gnawing The Bones!

Puoi ascoltarlo qui: https://orcd.co/gnawingthebones o guardare il lyric video su YouTube.

Gnawing The Bones” è il secondo singolo estratto dal loro imminente EP “Fenriir”, in uscita il 7 maggio. Preordina l’EP qui: https://shop.indierecordings.no/collections/nordjevel

L’EP a cinque tracce, prende il nome da Fenriir, il mostruoso lupo della mitologia norrena. Fenriir non è, tuttavia, un concept album, come i Nordjevel si affrettano a sottolineare:

“Fenriir” è un EP che mostra tutti i lati dei Nordjevel, dall’inizio, fino a dove siamo ora. Avevamo alcune tracce extra che all’inizio del processo di registrazione abbiamo deciso non si adattavano al nostro prossimo album, quindi abbiamo deciso di includere due tracce, la traccia del titolo “Fenriir”, insieme a “Rovdyr”, e di renderle disponibili esclusivamente per questo EP.

Per rendere il disco più speciale, abbiamo deciso di registrare anche “Gnawing The Bones”, una delle nuove canzoni che saranno presenti nel prossimo album. Volevamo anche includere una traccia dal vivo, quindi abbiamo mixato e masterizzato una versione di “Det Ror Og Ror” che è stata registrata dal vivo al Brutal Assault nel 2019 da Hugo Alvarstein.

E ovviamente non potevamo perdere l’occasione di registrare una cover di “Fallen Angel” dei potenti Possessed. È il nostro tributo a loro come pionieri per la nostra musica, oltre che per onorarli dopo che abbiamo avuto il piacere di fare un tour con loro lo scorso anno.”

Nordjevel

La formazione di Nordjevel su Fenriir include Doedsadmiral alla voce, Destructhor e Valla alle chitarre, Dzepticunt al basso e Dominator alla batteria. Voce, basso e chitarre sono state registrate alla Velvet Recording, Spydeberg, Norvegia, da Nordjevel e Christer Krogh, mentre la batteria è stata registrata allo Studio LV5 a Sundsvall, in Svezia.

Con l’artwork e il layout di Doedsadmiral e il collaboratore di lunga data Khaos Diktator Design, Fenriir sarà disponibile nei formati CD, digitale e vinile. L’elenco dei brani per Fenriir è il seguente:

  1. Fenriir
  2. Gnawing The Bones
  3. Rovdyr
  4. Fallen Angel (Possessed Cover)
  5. Det Ror og Ror (Live At Brutal Assault 2019)

Segui la band sui social:

Facebook | Instagram | Spotify | Website | Youtube | Band contact | Booking


Commenti

Monica Ferrari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!