PAPA ROACH: in live streaming domani

I Papa Roach pubblicheranno domani, venerdì 19 marzo 2021, il loro secondo greatest hits, “Greatest Hits Vol. 2: The Better Noise Year” su Better Noise Music.

Il disco conterrà 21 tracce, di cui 12 top hit pubblicate dalla band dal 2010 al 2019, inclusi 3 remix inediti e due canzoni acustiche mai pubblicate prima d’ora, registrate dal vivo presso gli Studio di Youtube di New York City.

Per celebrare questa uscita, la band terrà uno speciale live streaming in diretta a partire dalle ore 22 in contemporanea sia sui propri canali social (Facebook, Instagram, Twitter), che su quelli dell’etichetta stessa.

L’evento, completamente a titolo gratuito, includerà anche un dibattito con Allison Hagendorf, mentre nel corso della serata prenderanno parte anche alcuni graditi ospiti, quali Maria Brink degli In This Moment, Jason Evigan (produttore e compositore di “Born For Greatness”) e Michael Lombardi (attore e produttore di The Retaliators).

Nel broadcast sarà possibile vedere in anteprima esclusiva la premiere del nuovo video della band, “Broken As Me“, che vanterà la partecipazione esclusiva di Danny Worsnop degli Asking Alexandria. La versione originale del brano è contenuta nell’album del 2015, “F.E.A.R.“.

Il primo singolo, ‘The Ending (Remastered 2020)’ sarà incluso nella pellicola ‘The Retaliators’, film in cui recita, appunto, Michael Lombardi e che, per l’occasione, vanta anche la partecipazione dello stesso cantante della band, Jacoby Shaddix.

Il disco è ancora attualmente disponibile per il pre-order QUI.

La band, inoltre, aveva annunciato il mese scorso ai microfoni di Lipps Service With Scott Lipps di essere al lavoro su un nuovo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Di seguito la copertina e la tracklist della compilation:

01 – Born For Greatness
02 – Help
03 – Elevate
04 – Come Around
05 – Broken As Me (feat. Danny Worsnop of A. Alex)
06 – Falling Apart
07 – Who Do You Trust
08 – Gravity
09 – American Dream
10 – Face Everything And Rise
11 – Periscope (Feat. Skylar Grey)
12 – Still Swingin
13 – The Ending
14 – Burn
15 – Kick In The Teeth
16 – Elevate (Aelonia Remix)
17 – Help (Aelonia Remix)
18 – Born for Greatness (Cymek remix)
19 – Top of the World (Aelonia Remix)
20 – Face Everything and Rise Live Acoustic
21 – Leader of the Broken Hearts Live Acoustic

Segui la band sui social:

Facebook | Sito Ufficiale | Twitter | Instagram


Commenti

Arianna Govoni

Click here to connect!