PAPA ROACH: nuova musica in estate

Sembra che non ci sarà da attendere molto prima di ascoltare nuova musica dei Papa Roach! Il cantante della band, Jacoby Shaddix, ha svelato in anteprima ai microfoni di “Rock This With Allison Hagendorf” che i fan potranno aspettarsi qualcosa di concreto già nel corso di quest’estate!

“L’estate sembra il momento adatto per buttar fuori nuova musica e noi pubblicheremo qualcosa come una traccia, poi aspetteremo sei o sette settimane e ne rilasceremo una seconda. Ci sarà un’altra attesa di sei settimane e, ancora, pubblicheremo una nuova traccia e faremo così fino alla fine dell’anno, in modo da arrivare alla pubblicazione di un album.

– Jacoby Shaddix, cantante dei Papa Roach

Shaddix, inoltre, ha rivelato che il prossimo lavoro in studio della band conterrà la prima ballad.

A tal proposito ha dichiarato:

Non sarà quel tipo di ballad sdolcinate. Sarà una interpretazione unica che colpisce forte grazie all’emozione. Abbiamo avuto anche alcuni ospiti interessanti, come l’artista e produttore indie/alternativo No Love For The Middle Child, si è presentato e ha suonato un po’ di roba al piano. Avremo altre persone che prenderanno parte al processo, persone giovani della scena musicale. E’ stato davvero divertente.

– Jacoby Shaddix

Lo scorso 19 marzo i Papa Roach hanno pubblicato la loro seconda compilation, Greatest Hits Vol. 2: The Better Noise Years, su Better Noise Music. Il disco contiene 21 tracce, di cui 12 top hit pubblicate dalla band dal 2010 al 2019, inclusi 3 remix inediti e due canzoni acustiche mai pubblicate prima d’ora, registrate dal vivo presso gli Studio di Youtube di New York City.

Segui la band sui social:

Facebook | Sito Ufficiale | Twitter | Instagram


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!