RIVER RISE BAND – in uscita a marzo l’album di debutto ‚ÄúRight Path‚ÄĚ

Comunicato stampa:

River Rise Band pubblica il suo album di debutto ‚ÄúRight Path‚ÄĚ.

Il primo album della band brasiliana, il cui pre-save è già disponibile, uscirà il 19 marzo 2021 su tutte le piattaforme di streaming.

 

La River Rise Band (Classic Rock, Curitiba-Brasile), composta da Juliana von M√ľhlen (cantante) e M√°rcio Arend (chitarrista), sta per pubblicare il suo album di debutto,¬†Right Path, che dal 19 marzo 2021 sar√† disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Sei curioso? La loro musica √® gi√† disponibile con i singoli¬†Unreal¬†e¬†Give It a try¬†pubblicati nel gennaio e nel febbraio 2021.

 

Passando dal Classic Rock al Blues e al Soul, nella migliore combinazione batteria, basso, chitarra e voce, il tema principale di¬†Right Path¬†sono i cambiamenti della vita, raccontati attraverso un dialogo armonioso tra le espressive linee di chitarra di M√°rcio Arend, con¬†riffs¬†contundenti e assoli coinvolgenti, e le melodie della voce, ora dolce e nostalgica, ora forte e decisa, di Juliana‚Äď i principali punti di forza di questo suono esplosivo!

 

Le canzoni sono state composte, prodotte e registrate dalla band in maniera completamente indipendente nel loro home studio, tra giugno ed ottobre 2020. Juliana è la responsabile di tutti i testi delle canzoni e Márcio, oltre a registrare chitarra, batteria e basso, si è anche occupato del mixaggio dell’album. Attualmente i musicisti lavorano alla divulgazione del primo disco e preparano il primo lyric video del singolo già uscito. Per seguire la band e per ulteriori informazioni, vai su www.riverriseband.com e https://riverriseband.hearnow.com/

River Rise Band

contato@riverriseband.com

https://riverriseband.hearnow.com/


Commenti

Arianna Govoni

Click here to connect!