SHADE OF SORROW: il video di “No Return”

Il nuovo progetto solista finlandese Shade Of Sorrow di Mika Juhani Kankainen vede la luce del giorno. Il nuovo progetto melodico death metal è prodotto dalla mente finlandese Tuomas Saukkonen (Before the Dawn, Black Sun Aeon, RoutaSielu e Wolfheart)

Il suolo ghiacciato del nord ha dato vita a una nuova incarnazione dell’oscurità, dell’oscurità e della bellezza finlandesi. Dopo aver lavorato in background per il potente Wolfheart, è tempo che Mika Juhani Kankainen si metta sotto i riflettori con il suo progetto solista Shade Of Sorrow. Il singolo di debutto No Return è uscito oggi ed è il primo di una serie di singoli che uscirà nel 2021. Il singolo appena pubblicato può essere visualizzato su Youtube e ascoltato su tutte le piattaforme di streaming digitale.

Guarda qui il video di No Return:

Mika has been helping Wolfheart in the studio and video production and it was an honor and pleasure to return the favour and sit into the producers chair both with music and video. Relentless, talented and strong like a bear. Truly a my kind of an artist to work with

Mika ha aiutato Wolfheart nello studio e nella produzione del video ed è stato un onore e un piacere ricambiare il favore e sedere sulla sedia dei produttori sia della musica che del video. Inesorabile, talentuoso e forte come un orso. Davvero un tipo di artista con cui lavorare

Tuomas Saukkonen

Ascolta No Return qui:
Youtube
Spotify
Deezer
Apple Music

La canzone è registrata da Esa Uusimaa e la voce prodotta da Juha Kylmänen (Whiteleaf studios). Mix e mastering di Esa Uusimaa.

On Line:
FACEBOOK
INSTAGRAM


Commenti

Daniele Santi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!